App Publishing - Softme Applicazioni Mobile
pubblicazione app android, apple, ios, mobile
256
page-template-default,page,page-id-256,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

App Publishing

come trovare un ago in un pagliaio
La fase di pubblicazione app può decretarne il successo: convincere l’utente al download non è banale e richiede la massima cura delle schede negli stores, in particolare per l’indicizzazione.

Seguiamo una precisa procedura step by step

qode-np-item
1

App Store Optimization

qode-np-item
2

Promozione App

qode-np-item
3

Naming App

qode-np-item
4

Supporto Post Pubblicazione

qode-np-item
5

Engaging & Retaining

1. App Store Optimization

Per assicurare che l’applicazione iOS o Android sia approvata dagli App Stores e di avere il supporto di queste piattaforme, durante lo sviluppo di un’applicazione i nostri esperti seguono tutte le istruzioni e le linee guida.

2. Promozione App

Pubblichiamo l’Applicazione con tutto il necessario: design, tutorial e video promozionale.

3. Naming App

Raccomandiamo ai nostri clienti di trovare un nome che sia estremamente attraente per coinvolgere una quantità di pubblico più vasta possibile. L’utilizzo delle parole chiave nella descrizione dell’applicazione ci aiuta infatti a garantire l’ottimizzazione della ricerca.

4. Supporto post pubblicazione

Dopo la pubblicazione su App Store e Google Play, forniamo ai nostri clienti gli aggiornamenti e garantiamo tre mesi di correzione gratuita dei bug.

5. Engaging & Retaining Users

Forniamo ai nostri clienti tutti gli strumenti analitici necessari per comprendere il comportamento degli utenti e dare una roadmap su come rendere l’esperienza più coinvolgente, in base ai comportamenti degli utenti in app.